Dal 2008
al servizio della popolazione
Siamo nati nel 2008 grazie all’impegno e alla dedizione di una quindicina di volontari che, un po’ per sfida e per passione, hanno fondato SOS Alta Padovana.
Ad oggi si contano più di un centinaio di soci, tutti impegnati nelle varie attività svolte dall’associazione.
“Mille sfide da affrontare per un’unica missione:
portare aiuto a chi ne ha più bisogno”
- Il Presidente
Negli anni abbiamo fatto passi da gigante
Abbiamo costantemente ampliato le nostre fila, le attività e le risorse, trasformandoci da un affiatato gruppo di volontari in una solida rete di soccorritori pronti a intervenire in ogni emergenza.
La nostra crescita è stata testimone del forte impegno e della dedizione dei suoi membri nel servire la comunità, con competenza e generosità.
Con il tempo siamo cresciuti
Nemmeno il COVID-19 ferma i
volontari
Grazie alle donazioni di attrezzature e dispositivi di protezione, che stanno utilizzando nei servizi quotidiani in questi mesi di emergenza, garantiscono il servizio di SUEM.
Donata un’ambulanza
ai volontari di SOS
Una nuova ambulanza da soccorso per il SUEM 118 di Padova: un dono della Fondazione Solidarietà Pozzetto ai volontari si SOS Alta Padovana che prestano soccorso sulle strade.
"La solidarietà è l'unico investimento che non fallisce mai"
Inaugurata la nuova auto per i servizi volontari
È stato inaugurato un nuovo automezzo di SOS Alta Padovana ODV, che verrà impiegato per la consegna di farmaci a domicilio e per i trasporti.
“Un grandissimo traguardo raggiunto solo grazie all’impegno dei volontari”
Il nostro impegno
non si ferma qui
Guardiamo avanti con entusiasmo, pronti ad affrontare le sfide che verranno con impegno, innovazione e solidarietà, per un futuro in cui ogni persona possa sentirsi al sicuro e supportata in ogni situazione di emergenza.
“Mille sfide per una missione!”
SOS Alta Padovana ODV
Via Casoni Nuova 2
35014 Fontaniva (PD)
C.F. 90012510286